Consulenza legale online

Consulenza legale online

Lo Studio legale di Palermo offre ai propri assistiti un servizio di consulenza online: redazione di pareri legali in modalità telematica che viene reso esclusivamente da professionisti iscritti all'Albo degli Avvocati. Ha carattere professionale e pertanto non può essere prestato gratuitamente, neanche in deroga ai minimi stabiliti dalle tariffe professionali forensi previste dal D.M. 127 dell'8 aprile 2004 (G.U. 115 del 18 maggio 2004, s.o. 95), in vigore dal 2 giugno 2004.
Stretta di mano tra avvocati a Palermo

Come funziona il servizio

Per usufruire del servizio di consulenza online occorre inviare la modulistica (Modulo A e Informativa) via fax al numero 091 333829 o all'indirizzo mail segreteria@studiolegaledilegami.it con oggetto "Parere legale". 
Entro 48 ore dall'invio, sarà spedito un preventivo gratuito e non vincolante. Successivamente, il cliente riceverà una consulenza legale esclusivamente via posta elettronica. Il parere ha natura puramente indicativa ed è reso sulla base delle indicazioni contenute nella modulistica. Per definire meglio la questione sarà necessario un colloquio personale allo scopo di approfondire gli aspetti della fattispecie in esame. Al ricevimento del pagamento verrà emessa regolare fattura che sarà inviata in copia unitamente al parere legale.

Tutela della Privacy

Lo Studio Legale Di Legami si impegna per assicurare il pieno rispetto della privacy delle persone che accedono al proprio sito Internet e ai propri servizi. Si invita pertanto a prendere visione dell'Informativa ai sensi dell'art. 13 D. Lgs. 196/2003 e ad autorizzare il trattamento dei dati personali per poter sfruttare la possibilità di ricevere comunicazioni e consulenze online da parte dello Studio.
Share by: